Revenge è il nuovo inedito firmato da Joyner Lucas

joyner lucas adhd

Revenge è il nuovo singolo estratto da AHDH di Joyner Lucas.

Joyner Lucas ha lanciato il brano Revenge dai microfoni di Beats 1. Il rapper ci aveva già dato un assaggio della traccia nel video di Revenge Intro/ADHD, uscito lo scorso dicembre.

Alla produzione troviamo vari nomi tra i quali spicca sicuramente Boi-1da, che in passato ha lavorato con Kendrick Lamar, Nicki Minaj e Drake. Revenge si presenta come un brano molto personale, dove Joyner ci parla della “vendetta” che si prenderà:

“Don’t call me your bro, don’t call me no more/I call you a trick, I’m tired of the hate/I’m tired of the snakes, I’m tired of your face, you all on my d**k”

L’inedito sarà incluso in ADHD, il nuovo disco del rapper che sta conoscendo una lunga gestazione. Durante un’intervista, Joyner ha avuto modo di spiegare la ragione alla base dei numerosi posticipi dell’album, che dovrebbe arrivare a marzo.

C’era un sacco di problemi causati dal fatto che ho lasciato l’etichetta per diventare indipendente” – queste le sue parole – “ADHD arriverà a marzo. Prima che marzo sia finito, ADHD sarà fuori.” Il rapper si è poi scusato con i fan per l’attesa, annunciando l’arrivo di altri due progetti nel corso del 2020.

Nel mentre, non vi resta che recuperare Revenge di Joyner Lucas, cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!