The Game lancia tracklist e copertina di Born 2 Rap

the game

Anderson .Paak, 21 Savage ed Ed Sheeran sono solo alcuni degli ospiti di The Game nella tracklist di Born 2 Rap.

Dopo i singoli West Side e Stainless, The Game si prepara a lanciare il suo ultimo disco, Born 2 Rap. Il progetto arriverà il prossimo 29 novembre e si comporrà di ben ventiquattro tracce: l’MC ha infatti condiviso su Instagram la copertina e la tracklist del progetto.

The Game ha chiamato a sé molti grandi nomi dello scenario contemporaneo. Dal mondo del rap arrivano 21 Savage e il compianto Nipsey Hussle, mentre Marsha Ambrosius, Trey Songz e Chris Brown provengono dall’universo r&b.

Tra i tanti nomi presenti nella tracklist di Born 2 Rap troverete anche quello di D Smoke, vincitore della prima edizione di Rhythm+Flow.

Due le collaborazioni con Ed Sheeran, con il quale The Game voleva lanciare un joint album.

Stupisce trovare ben due collaborazioni con uno dei fenomeni pop più amati, cioè Ed Sheeran: il cantante presterà infatti la propria voce al collega nell’intro e nell’ultima traccia, Roadside.

D’altra parte, i due artisti si sono sempre sostenuti a vicenda e nel 2014 The Game aveva annunciato di essere al lavoro su di un joint album con Ed. Ecco che, con molta probabilità, i due inediti inclusi in Born 2 Rap sono ciò che rimane di questo progetto a quattro mani.

All’ultimo sforzo discografico di The Game manca veramente poco. Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti.