Fuori ora 23 6451, il primo album di tha Supreme

tha Supreme pubblica oggi il suo primo disco dal titolo 23 6451.

Oggi 15 novembre tha Supreme pubblica 23 6451, il suo primo album in uscita per Sony Music Italia. Il disco contiene venti tracce tra cui le già note oh 9od feat Nayt, scuol4, m8nstar e 5olo, rilasciate a cavallo tra il 2018 e il 2019 e la meno recente 6itch che vede un remix con all’interno Nitro. Nell’album troviamo naturalmente anche blun7 a swishland che anticipava il progetto ed arrivata subito prima in classifica su Spotify.

Nel mese appena trascorso tha Supreme ha fatto parlare enormemente di sé grazie alla partecipazione ad uno dei dischi più importanti dell’anno, ovvero Persona di Marracash, collaborando alla traccia SUPREME-L’ego, schizzata subito ai primi posti delle classifiche. Altro hype si è creato intorno al primo disco ufficiale del rapper e produttore quando nelle stazioni di Milano e Roma sono comparse due statue che lo raffiguravano nella versione che meglio conosciamo di lui, ovvero quella cartoon.

Nella giornata di ieri una folla di fan si è ritrovata attorno alle statue per poter ascoltare in anteprima assoluta alcuni spoiler del disco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

00:00 ?

Un post condiviso da @ tha.supreme in data:

Quest’album per tha Supreme è senza dubbio la consacrazione dell’incredibile successo ottenuto nell’anno ormai giunto al termine. Nel disco troviamo diversi nomi con cui aveva già collaborato in Machete Mixtape 4 come Dani Faiv, Fabri Fibra e Nitro, ma anche  quelli di Gemitaiz e MadMan, con i quali la cui più recente collaborazione risale al mese settembre nel disco Scatola Nera nella traccia Fuori E Dentro. Non poteva mancare poi Salmo per il quale tha Supreme aveva realizzato la produzione di Perdonami arrivando così alla ribalta e Lazza. Spiccano invece il nome di Mahmood e quello della sorella Mara Sattei, di cui ha sempre curato le produzioni.

Il disco sembra essere una raccolta di tutte le sfaccettature di tha Supreme che abbiamo potuto cogliere fino ad oggi tramite i suoi lavori. Non mancano quindi i temi tipici adolescenziali attorniati da un’atmosfera poco seriosa e le vocalizzazioni caratteristiche del suo stile fresco ed originale.

Per ascoltare 23 6451 trovate qui sotto il link.