Offset e Gucci Mane sono i fratelli Bando nel video di Quarter Milli

Il video di Quarter Milli è un nuovo estratto da Father of 4, l’album da solista di Offset interamente prodotto da Metro Boomin e Southside.

A meno di una settimana dopo l’uscita di Father of 4 – disco interamente prodotto da Metro Boomin e SouthsideOffset rilascia il secondo estratto ufficiale dell’album.

Dopo Red Room, pubblicato addirittura prima della prima data di rilascio – Father of 4 difatti sarebbe dovuto uscire lo scorso 14 dicembre, cioè per il compleanno dello stesso rapper – arriva il video di Quarter Milli, con protagonisti lo stesso Offset insieme a Gucci Mane – che è anche presente nella traccia – ed i So Icey Boyz, il duo composto da Metro Boomin e Southside, seppur non abbia prodotto questa traccia in particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

METRO BOOMIN & SOUTHSIDE NEW PRODUCTION DUO “SO ICEY BOYZ” ITS OFFICIAL. DROP SOME ??? IF YOU READY

Un post condiviso da Young Metro 3 Times (@metroboomin) in data:

Nel video di Quarter Milli si vede la fantomatica banda dei “Fratelli Bando”, o almeno sono descritti così nei giornali che si vedono nel cortometraggio, arrivare davanti una banca e svaligiarla. Il tutto all’interno di una location molto vintage, quasi anni 40/50.

Le riprese del video vennero anticipate già intorno al mese di dicembre tramite alcuni Post sul profilo Instagram ufficiale di Young Metro dove si vedevano lui insieme a Guwop e Southside in vesti vintage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Told @laflare1017 watch them niggas over there, I don’t trust em ??

Un post condiviso da Young Metro 3 Times (@metroboomin) in data:

Potete vedere il video di Quarter Milli con protagonisti Offset, Gucci Mane ed i So Icey Boyz tramite il link YouTube qua sotto.

Buon ascolto e buona visione!