B.o.B pubblica “NAGA”, quello che potrebbe essere il suo ultimo album

B.o.b

Disponibile in streaming “NAGA”, il nuovo album ufficiale di B.o.B ricco di sonorità diverse.

Tra il 2017 e il 2018, Bobby Ray Simmons Jr., meglio conosciuto come B.o.B, si è dato un sacco da fare: prima ha pubblicato il suo quarto album ufficiale “Either” (maggio 2017), poi ha utilizzato il suo profilo Instagram per divulgare il progetto “The Upside Down” (novembre 2017) e, infine, giovedì 5 luglio ha pubblicato “NAGA”, quello che sembra proprio essere l’ultimo album della sua carriera musicale.

Verso la fine del mese scorso, infatti, il rapper di “Tweakin” ha annunciato sui social network questo suo nuovo album, accompagnandolo tuttavia con l’hashtag #lastalbum, sorprendendo così tutti i suoi fan:

Ultimo o non ultimo, “NAGA” ci dimostra ancora una volta l’ecletticità di B.o.B, un rapper capace di ben figurare su diverse tipologia di beat, prodotti questa volta da JAQUEBEATZ, King Leaf, SauceLordRich, Willy Will e lui stesso.

Per quanto riguarda le collaborazioni al mic, invece, troviamo London Jae nella traccia di apertura del disco, Waka Flocka Flame e Amara La Negra in “Elbows” e Big Havi nella numero sette, “T.M.I”.

Ecco di seguito lo streaming su Spotify:

L’uscita di “NAGA” è stata accompagnata dalla pubblicazione del video di “Good Nigger Sticker“, un brano in cui B.o.B afferma metaforicamente di non far più parte del mainstream rap – “These are the chronicles of a black magician, left the rap business/Made some plaques with an unthreatening a black image” – e nomina alcuni colleghi con cui ha collaborato in passato, come per esempio T.I. e Tech N9ne.

Il video – il secondo estratto, il primo è stato quello a tinte rosa di “Cuello” (brano assurdo, con campionata la voce di Future in “King’s Dead“!) è molto divertente e vede come protagonista un giovane afroamericano impegnato a guadagnare stelline dorate per divenire… un good nigger.

Buon ascolto e buona visione!