Ye aka Kanye West pubblica la prima parte di Bully

drink champs kanye west

Stranamente Ye, conosciuto dai più come Kanye West, questa volta ha mantenuto la promessa e ha pubblicato una prima parte del tanto atteso nuovo album in studio da solista intitolato Bully.

La prima parte di Bully di Kanye West è fuori ora

In seguito a diversi tweet deliranti pubblicati negli ultimi mesi, tramite i quali l’artista è riuscito immediatamente a far crollare l’hype e l’attenzione mediatica di cui ha beneficiato per più di 20 anni, questa volta Ye ha deciso di lasciar parlare la musica.

In mezzo a tutte le immancabili controversie che caratterizzano la sua persona, specialmente negli ultimi anni, il 2025 di Kanye è stato comunque costellato di release musicali sempre attese dai fan di tutto il mondo.

Tramite il suo nuovo profilo sulle piattaforme streaming, che abbandona il vecchio nome che l’ha reso noto come Kanye West per dare spazio al nuovo nome Ye, ormai cambiato anche all’anagrafe, ha infatti pubblicato diversi singoli e album interi durante il corso dell’album.

Alla release di brani come WW3, singolo di un album dalle ispirazioni naziste che fortunatamente non ha mai visto la luce, e Cousins, canzone in cui racconta le esperienze sessuali avute da ragazzo con suo cugino, è susseguita anche la pubblicazione in streaming del tanto atteso album Donda 2.

La release più recente, però, è quella dell’album Bully, nuovo progetto solista inedito che vede sulla cover art la faccia del figlio Saint, che è stato inizialmente promesso per una pubblicazione che coincidesse con il compleanno della figlia North.

La data questa volta è stata mancata solo di pochi giorni, quando Bully è apparso magicamente sulle piattaforme streaming ma con solo tre tracce in parte già conosciute ai fan più fedeli: troviamo infatti le già note Preacher Man, Beauty And The Beast e la nuova Damn.

Una versione dell’album era già stata pubblicata ad aprile 2025 come unico video sul profilo X dell’artista con il sottofondo di 10 brani appartenenti alla tracklist dell’album a quel tempo.

Per ora non ci è dato sapere se i prossimi brani dell’album ad essere pubblicati saranno questi o altri totalmente nuovi, ma Ye stesso ha promesso che il resto dell’album uscirà per gradi e a pochi giorni di distanza dalla prima release.

Attendendo il resto dell’album, sappiamo che Ye ha anche annunciato il suo unico concerto del 2025 in occasione del Rubicon Festival, a Bratislava in Slovacchia. Sperando che questa rappresenti una sua nuova era musicale e che abbandoni le controversie, ascoltiamo il suo nuovo materiale!