Tyga è pronto a pubblicare tanta musica nuova
Così come Gucci Mane, anche Tyga non riesce a smettere di andare in studio per realizzare progetti su progetti. Dal 2008 ad oggi, infatti, ha pubblicato ben 5 album ufficiali e una decina di mixtape e, molto presto, la sua discografia potrà ampliarsi ulteriormente.
A distanza di 3 mesi dall’uscita di “B*tch I’m the Sh*t 2“, il rapper di Compton si prepara a pubblicare il secondo tape dell’anno che avrà un altro nome sobrio: “Bugatti Raww“. Ok, Tyga ha indubbiamente bisogno di un consigliere migliore per la scelta dei titoli, ma forse, visti i contenuti di molte sue canzoni, uno scervellamento eccessivo per queste cose potrebbe risultare inutile…
New Music #BugattiRaww Mixtape drops next week 10/23 ??? pic.twitter.com/cxPLG8Kvip
— T-Raww (@Tyga) 17 ottobre 2017
Come potete leggere dal suo tweet, il mixtape è stato realizzato a stretto contatto con DJ Smallz e vedrà luce molto presto, lunedì 23 ottobre. Ad ora, sono solo questi i dettagli che abbiamo in merito, se non che al suo interno dovrebbero esserci inclusi 3 singoli pubblicati da settembre ad oggi: “Boss Up,” “My Way,” e “The Race (Remix).”
Da questo “Bugatti Raww” non ci aspettiamo una valangata di contenuti o testi conoscious, ma siamo certi che T-Raww regalerà ai suoi numerosi fan sparsi nel mondo diversi club banger, così come ci ha abituati negli anni passati con brani entrati a vita nelle playlist dei dj di ogni parte della terra, come per esempio la hit “Young Kobe“: