Fuori ora Shot 3, il nuovo singolo di DJ Kamo in collaborazione con Delirik e Sétaj.
Chi conosce DJ Kamo è ben conscio della passione e della skill che i suoi progetti contengono. Direttamente dalle altitudini svizzere quest’oggi esce il nuovo singolo del DJ, intitolato Shot 3, e vede la partecipazione di due rapper svizzeri Delirik e Sétaj.
La saga, iniziata con Shot 1 assieme a Principe e Dalai Pai e seguita da Shot 2 con Giso, Albe OK, Lord Madness e Ape, prevede una vera e propria prova di stile e abilità al microfono sui beat prodotti da Kamo.
Con Shot 3 Dj Kamo porta al nostro orecchie l’ennesima dimostrazione delle sue abilità alle macchine. La strumentale infatti è un banger davvero potente sul quale incalzano le rime di Delirik e Setaj, che in tre minuti chiudono barre su barre senza peccare di stile o abilità. Il valore aggiunto del singolo, e di quelli precedenti, è chiaramente rappresentato dalla firma del DJ: gli scratch. Con un taglio chirurgico l’apertura e la chiusura del brano DJ Kamo fa scuola sulla strumentale, portando una serie di cuts degni di nota.
Oltre al singolo è stato pubblicato anche il video uffficiale su YouTube, girato tra la Basilica di Valére e il Castello di Tourbillon, simboli del cantone Vallese.
La collaborazione straniera introdotta da Kamo è sicuramente figlia delle sua dimora svizzera, in quel di Sion, ma porta sotto la luce dei riflettori tanti possibili scenari. Il ponte creato da DJ Kamo potrebbe diventare nel tempo un ottimo mezzo per un continuum artistico tra i due Paesi, già portato alla grande da Mattak e Funky Nano.
Fateci sapere con un commento le vostre impressioni riguardo al singolo. Potete ascoltare Shot 3 al link di seguito. Buon ascolto!