Il giovane rapper Saba è pronto per il suo trionfale ritorno nel nostro Paese per un unico evento nella location del Circolo Magnolia di Segrate, in provincia di Milano, in data 6 febbraio 2026.
Il Circolo Magnolia di Milano ospiterà l’unico concerto italiano di Saba
Chi ascolta rap ed è fan del genere conscious degli ultimi anni non può non conoscere Saba, un artista americano che riesce ad unire testi profondi e melodie raffinate con maestria e passione.
Nonostante la giovane età, il rapper ha già diversi album all’attivo e molti di questi sono considerati classici, Care For Me del 2018 su tutti ha spianato la strada per il suo successo, permettendo al suo nome di risuonare tanto nelle strade quanto nel mainstream.
Nel 2025 ha pubblicato insieme al leggendario producer No ID l’acclamatissimo album dal titolo From The Private Collection of Saba & No ID, aggiungendo un ulteriore grande progetto alla sua discografia.
Il suo 2025 non è però finito qui, è stato infatti coronato dal mixtape C0FFEE!, annunciato solo tre giorni prima dell’effettiva pubblicazione.
Nel corso della sua carriera ha già collezionato collaborazioni del calibro di J.Cole, Kelly Rowland, Smino, Krayzie Bone e Black Thought tra gli altri, dimostrando quanto anche altri mostri sacri della scena riconoscano il suo indiscutibile talento.
La sua ascesa non accenna a fermarsi e infatti, all’inizio del 2026, si imbarcherà in un tour mondiale, dal titolo The Big Picture Tour, che lo porterà anche in Italia.
La tappa nella nostra penisola sarà organizzata da Barley Arts nella location del Circolo Magnolia di Segrate e il giorno da segnare sul calendario sarà quello di venerdì 6 febbraio 2026.
I biglietti sono disponibili ora su Ticketone e l’ingresso sarà consentito ai possessori di biglietto e tessera ARCI, non perdetevelo!


