Fuori ora il primo album ufficiale di Macello, intitolato Pensieri Cattivi per Warner
Gigi Bosi detto Er Giaigax in testa ha solo Pensieri Cattivi e si sfoga con il nuovo disco
Macello è sicuramente uno dei nomi più caldi dell’ultimo periodo. Con il suo rap crudissimo e dissacrante è riuscito a coinvolgere un’intera generazione di ragazzi che si gasano sotto ogni suo palco.
Magrai ai lettori di Rapologia non è ancora molto conosciuto, eppure Gigi Bosi è nella scena ormai da un bel pezzo. Dopo una serie di brani pubblicati su Instagram e su YouTube, ha iniziato a fare sul serio.
Nel 2023 era uscito il suo primo progetto vero e proprio intitolato Secondo Trimestre, in maniera del tutto indipendente. Nel corso degli ultimi 2-3 anni il suo nome ha continuato a girare sempre di più, anche merito di alcuni featuring ben assestati e perfino nel recente progetto di Mondo Marcio.
Il suo nome gira sempre di più ed il suo pubblico continua a crescere, stregato dal suo immaginario fatto di droga, violenza verbale, name dropping e cattiveria che fomentano gli ascoltatori.
Questa volta, fresco di un contratto con Warner Music, ci presenta Pensieri Cattivi, quello che di fatto rappresenta il primo album ufficiale di Macello.
Non pensiate che con la firma in major il suo rap si sia ammorbidito. Tutt’altro! Gigi Bosi torna più potente che mai, accompagnato da Scaccia, 18K, Kuremino, Kaiser Pitta, Rosa Chemical ed il compianto Jordan.
In un progetto di questo tipo, c’è spazio anche per alcuni brani più riflessivi, che ci fanno capire che Er Giaigiax ha ancora diverse cose da dirci, pur senza tradire mai le aspettative di brani carichi che ci fanno voglia di pogare sotto al suo palco.
Potete sentire Pensieri Cattivi su tutte le piattaforme, dal link sottostante o tramite la copia fisica a questo link.


