Kid Yugi, Papa V e Nerissima Serpe headliner del Sottosopra Fest 2025 di Gallipoli

Kid Yugi

Saranno Kid Yugi, Papa V e Nerissima Serpe, tre delle più importanti nuove leve del rapper nostrano, ad infiammare il palco del Sottosopra Fest di Gallipoli in data 20 luglio 2025.

Il Sottosopra Fest 2025 di Gallipoli ospiterà Kid Yugi, Papa V e Nerissima Serpe

La location designata per questa grande notte all’insegna del nuovo rap italiano è quella dello storico Raffo Parco Gondar, sede della gran parte delle date del Sottosopra Fest.

La ricca line up dell’intero festival vedrà a Gallipoli, nel corso di tutta l’estate 2025, nomi del calibro di Guè, Rose Villain, Shiva, Artie 5ive, Sfera Ebbasta e Tedua alternarsi tra il sopracitato Parco Gondar e la discoteca Praja.

Tornando al live del 20 luglio, vedremo alternarsi sul palco tre dei più importanti nomi della scena rap italiana anticipati da una moltitudine di artisti.

Oltre loro troveremo infatti anche il rapper pugliese Rrari Dal Tacco e il producer Fritu per riscaldare i motori della serata con due set memorabili.

I tre artisti headliner sono in tour per promuovere i loro ultimi lavori, ovvero Tutti I Nomi Del Diavolo per Kid Yugi e il joint album Mafia Slime 2 di Papa V e Nerissima Serpe. Kid Yugi ha però anticipato da tempo di avere in serbo un nuovo progetto inedito per il 2025, registrato nel corso dell’anno e che dovrebbe vedere la luce entro la sua conclusione.

In attesa di nuova musica da parte loro, è il momento di vederli tutti sullo stesso palco quest’estate grazie a LIVESTAGE, biglietti in vendita ora su Ticketone!