DJ Khaled chiama Drake e Lil Baby per il singolo Staying Alive

Staying Alive con Drake e Lil Baby inaugura la nuova era discografica di DJ Khaled. Il celebre produttore si prepara, infatti, a lanciare il proprio tredicesimo sforzo discografico.

La campagna promozionale dell’album è iniziata nelle scorse settimane tramite svariati post dedicati all’inedito e ad alcuni degli ospiti che potremmo trovare nel disco.

Staying Alive di DJ Khaled con Drake e Lil Baby è fuori ora!

DJ Khaled – come noto – è solito fare le cose in grande e, per questa occasione, ha chiamato accanto a sé due dei nomi più potenti dell’industria musicale contemporanea: Drake e Lil Baby. Il secondo, in particolare, continua a confermarsi tra i rapper più apprezzati dalle nuove generazioni, macinando milioni di stream quotidianamente.

I due artisti si alternano al microfono e cantano dell’essere sopravvissuti a tutte le prove della vita (cliccate QUI per il testo completo). L’approccio melodico di entrambi si sposa molto bene con il beat – al quale hanno contribuito anche Nyan e Tim Suby.

Su Youtube è approdato anche il video ufficiale del brano. Khaled e Drake vestono – rispettivamente – i panni di un dottore e di un infermiere, per poi essere raggiunti da Lil Baby.

Staying Alive comparirà in God Did, in arrivo il prossimo 26 agosto. Nel progetto farà la propria comparsa anche JAY-Z e la conferma è arrivata direttamente da DJ Khaled che lo ha annunciato in maniera trionfale sui social. Negli ultimi anni, i due hanno inanellato svariate collaborazioni tra le quali ricordiamo la magistrale Major Key nonché Shining e Top Off con Beyoncé.

Il disco uscirà ad un anno di distanza da Khaled Khaled, arrivato alla #1 della Billboard Hot 200 e certificato platino negli Stati Uniti. Tra i vari ospiti comparivano Cardi B, Megan Thee Stallion, Nas e Justin Timberlake.

In attesa della copertina e della tracklist ufficiali di God Did, non vi resta che recuperare Staying Alive dal link che trovate di seguito… buon ascolto!