Saba al Magnolia di Milano: un live memorabile per tutti i fan sotto palco

Saba
Foto di Vince “Yong” Bendana

Saba si è esibito al Circolo Magnolia di Milano e ha regalato una performance di rap tutto dal vivo e ben eseguito a tutti i fan presenti.

Saba ha performato del buon rap dal vivo al Circolo Magnolia di Milano

Per chi mastica la scena americana è risaputo che, nonostante la giovane età e quindi ancora una lunga carriera davanti a sè, Saba sia un artista attivo già da un decennio e uno dei più sottovalutati di sempre.

La community hip-hop è comunque molto legata a lui e alla sua musica, l’artista è infatti capace di raggiungere i cuori di molti fan anche al di fuori del suo continente e il tour europeo e la data milanese ne sono la prova.

Il pubblico era altamente coinvolto e partecipativo, pronto a cantare a squarciagola ogni ritornello e strofa del suo rapper preferito, anche quando quest’ultimo non lo chiedeva.

Il live di Saba, durato poco più di un’ora, è stato preceduto dall’apertura dell’artista californiano MoRuf che, tra le altre tracce, può vantare una collaborazione con SZA nel pezzo PT Cruiser, che ha performato a fine set.

All’arrivo di Saba sul palco il pubblico è andato in visibilio e ha partecipato attivamente ad un concerto semplice, senza effetti speciali e particolari scenografie, ma basato totalmente su una performance intima di buon rap tutto dal vivo.

Tra le hit più importanti performate dall’artista troviamo 2012 dall’album Few Good Things, Calligraphy e Life dal classico Care For Me, Photosynthesis dal debutto Bucket List Project e anche brani dai più recenti album From The Private Collection of Saba & No ID e Coffee.

Un live memorabile per tutti i fan e per Saba stesso che ha apprezzato il grande coinvolgimento del pubblico italiano.

Foto in copertina di Vince “Yong” Bendana