“La Notte Delle Streghe” è il nuovo singolo di Claver Gold

Claver Gold

Nel giorno di Halloween il rapper ascolano pubblica il primo estratto dal suo nuovo disco

In molti aspettavano il ritorno “ufficiale” del rapper della Glory Hold Records dopo diverse avvisaglie sui social che lasciavano presagire nuovi progetti: così è stato. Siamo sicuri che un pezzo “dark” come questo non sia uscito casualmente il giorno di Halloween, d’altronde la musica di Claver Gold non è mai stato sinonimo di banalità.

Infatti oggi è stato pubblicato il primo estratto dal nuovo disco di Claver – che si chiamerà “Requiem” e sarà fuori a novembre – intitolato “La notte delle streghe”. La traccia è stata prodotta da Dj West, ormai una garanzia alle macchine, specialmente in combinazione con lui.

La regia del video, davvero molto suggestivo, è stata affidata a Nicola Corradino.  Il brano è uno splendido storytelling, modalità di scrittura da sempre nelle corde dell’artista marchigiano.

“Prego un Cristo che non mi ha salvato mai davvero
Nell’eretico racconto rosso fuoco tardo medioevo”

Vi lasciamo al video, ricordandovi che qualche giorno fa abbiamo scritto un editoriale riguardo la figura di Claver Gold, da noi considerata di riferimento per la scena rap e per la cultura italiana.

Correlato: