Lloyd Banks è on fire: fuori Movie Scenes

Lloyd Banks

Tra le nuove uscite settimanali di musica rap oltreoceano, che aggiorneranno le playlist a tema dei servizi di streaming, emerge sicuramente il nuovo singolo di Lloyd Banks, Movie Scenes, che diventa il secondo tassello dell’album The Course Of The Inevitable III, prossimo alla pubblicazione.

Lloyd Banks filma a suon di barre: Movie Scenes

Ad esattamente sette giorni dalla pubblicazione di 101 Razors, il primo singolo anticipatore del terzo capitolo di The Course Of The Inevitable, e che tra le altre cose vanta la collaborazione dell’illustre paroliere di appartenenza Wu-Tang, Method Man, Lloyd Banks resta sotto i riflettori rilasciando Movie Scenes.

Il brano si veste della produzione di George Getson, simpaticamente e casualmente omonimo del personaggio di George Jetson del cartone animato The Jetsons, nonché producer newyorchese che ha tra, gli altri, confezionato anche il suono della G-Unit.

Il beat molto asettico si sposa con il flow abbastanza omogeneo di Banks. E al netto di barre non particolarmente memorabili, o almeno, di cui non si segnalano importanti contenuti, il pezzo ha quell’aspetto grezzo che appagherà gli appassionati di questo tipo suono, oltre che ai fan di Banks, e in genere le due cose coincidono.

Karma’s comin’ in, no more drama
I’m a, motherfuckin’ big timer
Flowers, handed to me by the hour
Honor, got me money and the power (My ni**a)
China, Faux-Filet Mignon and lobster
Designer, 580 my recliner
Karma’s comin’ in, no more drama
I’m a, motherf*ckin’ big timer (Uh)

In linea col singolo precedente, anche Movie Scenes suggerisce che il concept di quello che sarà The Course Of The Inevitable III pare essere flow, metrica e suono crudo, ingredienti essenziali di un bacchettone dei modi old school di fare rap.

In attesa che vengano svelati ulteriori ospiti, e in attesa ovviamente che venga pubblicato il film completo, pompatevi Movie Scenes. Lo trovate, come sempre, al link sotto.

Buon ascolto e fateci sapere come vi è sembrato.