Mortgage Free è il nuovo brano di DJ Premier e 2 Chainz

Dj Premier

Uno dei producer migliori di sempre, Dj Premier, ha rilasciato nella notte di venerdì Mortgage Free, il suo nuovo brano in collaborazione con un 2 Chainz sempre in ottima forma!

DJ Premier e 2 Chainz pubblicano il singolo Mortgage Free

In Mortgage Free il tema principale è proprio la tipologia di vita a cui le persone che inseguono il cosiddetto “sogno americano” dovrebbero aspirare.

Il tema che 2 Chainz tratta nel suo rap è infatti il suo stesso stile di vita “mortgage free” (“senza mutuo“), il classico bragging di un rapper che però cerca anche di dare una lezione di vita.

Il beat del brano contiene quella classica street vibe delle basi del grande Preemo insieme agli immancabili scratch e campionamenti che ci riportano immediatamente all’old school in maniera magistrale.

Questa è la seconda collaborazione tra i due, 2 Chainz infatti era un featuring nell’album PRhyme 2 del duo formato da DJ Premier e Royce Da 5’9″, più precisamente nel brano Flirt in cui Tity Boi firma uno dei versi migliori della sua carriera.

Vedendo il risultato di questa canzone, si può dire che il leggendario Preemo riesca a tirare fuori il meglio da 2 Chainz e quest’ultimo riesce a dimostrare sempre più la sua maturità artistica con il passare del tempo.

Se questa è la qualità a cui vogliono abituarci, non aspettiamo altro che nuove collaborazioni tra questi due grandi e nel frattempo ascoltiamo in loop questo nuovo Mortgage Free!

http://https://open.spotify.com/track/6VEHKvuIAB7LcTwl1XqnBi?si=571e3e03eaea45fb