We The Squad Mixtape, la nuova uscita di SLF: guarda la tracklist!

SLF-WE THE SQUAD MIXTAPE V.1

È da un po’ che sentiamo parlare della SLF (“Siamo La Fam”), un gruppo diventato noto nel gennaio 2019 sotto la nuova etichetta discografica indipendente BFM music, formato da alcuni dei nuovi artisti più importanti del rap napoletano quali MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Yung Snapp e Niko Beatz.

Dopo il successo riscosso quasi due anni fa con SLF – Squad, il primo brano di questa nuova avventura, la Fam torna finalmente annunciando We the squad – SLF mixtape vol.1, in uscita il prossimo 28 gennaio sotto l’etichetta di Columbia Records Italy/Sony Music Italy.

Ospiti di rilievo nella tracklist di We The Squad Mixtape

Il progetto è stato anticipato al momento da ben due singoli: Ready e Travesuras.

Il primo era nato dalla collaborazione con il rapper napoletano Geolier, in cui i 5 artisti ci mostrano fin da subito la loro forza e il messaggio sembra già molto chiaro:

“I’m ready (Ready), I’m ready (Yeah)
SLF squad shit wavy
Nun tuccá ‘a famiglia, we go crazy
Tu nun vuó ‘a guerra cu nuje (I’m ready)
Ma si vuó ‘a guerra cu nuje (I’m ready)
Te dammo chello che vuó
Stammo pronto, ‘o ssaje bbuono

Mentre con Travesuras (tradotto in italiano “buffonate”), prodotto da Yung Snapp, la Tsunami gang ci sorprende con questo inaspettato mix di romanticismo e passionalità, tra un alternarsi di dialetto napoletano e italiano. Sarà questo il filone del nuovo progetto?

Il brano intanto è fuori dal 13 gennaio su tutte le piattaforme digitali, vi lasciamo il video qui per preparavi al meglio all’imminente uscita

Leggi l’articolo sull’uscita e ascoltalo in streaming QUI

La tracklist di We the squad – SLF mixtape vol.1 è composta da diversi featuring con esponenti del rap italiano quali Fabri Fibra, Geolier, Sosa94 -cugino del produttore e rapper Yung Snapp nonché amico di tutta la crew SLF – Tony Effe e Fire:

1. DREAM TEAM
2. NU COUFN
3. SURF
4. BEST FRIENDS
5. PE FORZ
6. TRAVESURAS
7. 18 ANNI feat. Fabri Fibra & Geolier
8. CHYPER feat. Geolier
9. JETSKI
10. PLAYBOY
11. CADILLAC feat. Geolier & Tony Effe
12. TRENDY feat. Fire
13. READY feat. Geolier
14. SORRY921 feat. Sosa
15. DAY ONE

Non sappiamo altro di questo mixtape ma le aspettative sono già molto alte

Nel frattempo vi lasciamo qui sotto il video trailer pubblicato oggi sulla pagina Instagram ufficiale di questa fantastica crew!