Cometa, il nuovo singolo di Izi in collaborazione con Dosseh

cometa singolo izi dosseh

Il rapper genovese, Izi, è tornato nella scena pubblicando un nuovo singolo in collaborazione con il francese Dosseh.

Il duo italo-francese, dopo essere usciti a sorpresa lo scorso marzo con la Habituè-Italian Version, singolo di Dosseh, sono tornati con un nuovo pezzo pubblicato anche questa volta quasi senza preavviso.

Il brano si intitola Cometa e vede la partecipazione di Izi e Dosseh sulla base del talentuoso Josh Rosinet, produttore stesso di Habituè e del singolo San Giorgio contenuto in Aletheia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COMETA feat @dossehofficiel out at 00.00 ?

Un post condiviso da IZI (@izimuzic) in data:

Sia Izi che Dosseh, musicalmente, si sposano molto bene sulla base di Josh, il quale ha saputo ricreare perfettamente un mood “spaziale” e quasi intimo con il quale ci aveva già stupito in Habituè.

“Illumina questo pianeta
Come fosse giorno
Come quando mi ubriaco
Come fossi una cometa
Non ho il portafoglio
Chissà dove l’ho lasciato”

Ascoltando la canzone e andando a leggere il testo, noterete che non ci sono riferimenti o citazioni che risaltano particolarmente. È da menzionare come Izi, nel pre-ritornello e nel ritornello paragoni lui stesso a una cometa, che non ha una destinazione ben precisa come nelle notti in cui si ubriaca girovagando e barcollando dimenticandosi il portafoglio da qualche parte, senza più ricordarsi dove l’abbia lasciato.

Cometa, il singolo di Izi in collaborazione con Dosseh è fuori per Universal su tutte le piattaforme di streaming: noi vi lasciamo il link qui sotto con allegato il remix di Habitué nel caso ve lo foste perso. Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca qui per leggere il testo di Cometa di Izi e Dosseh.