Salmo pubblica Playlist Live con l’atteso Buon Natale 2

Salmo

È finalmente online Charles Manson (Buon Natale 2), l’attesa traccia di Salmo con Lazza, Dani Faiv e Nitro e contenuta all’interno di Playlist Live.

Se in questi giorni hai provato a scrivere “Buon Natale”, tra i risultati che Google ti suggeriva avrai facilmente trovato “buon natale 2 salmo”, a testimonianza di come in tanti abbiano aspettato con ansia questo venerdì 6 dicembre, giorno in cui ha finalmente visto la luce il regalo natalizio realizzato dal machetero per antonomasia assieme agli amici e colleghi Lazza, Dani Faiv e Nitro.

Sono passati sei anni dall’uscita – totalmente inaspettata – di quel Buon N***** freestyle pubblicato alla vigilia di Natale e che divenne nel giro di poco un vero e proprio (anti)inno per i più giovani durante le feste. In un periodo in cui in molti ne hanno già i ****** pieni di Michael Bublé e compagnia bella, una traccia come questa ha portato una ventata di barre, disagio e blasfemia alquanto apprezzata dai fan del rap italiano.

Ora, il loro desiderio si è avverato: la seconda parte è stata registrata ed è qui tra noi, con leggero anticipo rispetto la scorsa volta ma con la possibilità di potersela ascoltare fin da subito su tutte le principali piattaforme di streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sfonda sta foto o avrai un Natale meraviglioso ? ? Preordina ora Playlist Live @lebonwski

Un post condiviso da L A Z Z A (333 MOB) (@thelazzinho) in data:

Natale arriva così con venti giorni d’anticipo grazie a Charles Manson (Buon Natale 2), traccia prodotta da Stabber assieme allo stesso Salmo e contenuta all’interno di Playlist Live, disco che vede al suo interno – oltre al formato originale – l’inedito Salmo 23, undici performance live di quasi tutti i brani contenuti in Playlist, impreziosite anche da quella di Papparapà RMX, traccia di Nerone in cui ha preso parte il rapper sardo assieme a Gemitaiz e che fu rivisitata dal già citato Stabber.

Nonostante il comune di Milano gli abbia appena fatto togliere il cartellone pubblicitario del suo concerto a San Siro ed esposta sul Naviglio Grande – a quanto pare troppo “splatter” – Salmo riesce così a chiudere alla grande un 2019 ricco di riconoscimenti e successi e farci  festeggiare in anticipo il Natale.

Di seguito trovate lo streaming di Playlist Live di Salmo: buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi il testo di Buon Natale 2 di Salmo con Lazza, Dani Faiv e Nitro