Stacked di Kash Doll è finalmente fuori

Stacked, disco di debutto di Kash Doll, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Come anticipato nelle settimane scorse, Kash Doll ha finalmente lanciato il suo primo album ufficiale: stiamo parlando di Stacked. Per l’occasione, la rapper ha anche condiviso con i fan il filmato di KD Diary, il primo brano del progetto, girato a Detroit.

Arkeisha ha mosso i primi passi nell’industria musicale nel 2015, ma i cattivi rapporti con la sua prima label le hanno impedito di pubblicare materiale per molto tempo. Il progetto esce oggi per la Republic Records, che ha poi messo la femcee sotto contratto lo scorso anno.

La tracklist è arrivata pochi giorni fa e comprende nomi del calibro di Lil Wayne, Big Sean e Teyana Taylor. Quattro inediti hanno anticipato la release del disco tra i quali ricordiamo Ready Set ed Ice Me Out.

L’obiettivo di questo album è quello di far conoscere Kash Doll al grande pubblico. Il titolo significa letteralmente “impilato” e la rapper ne ha parlato dicendo che il disco mostra i suoi vari “strati“, ossia tutti gli elementi che compongono la sua vita.

La femcee ha rivelato di avere in serbo altri video, in arrivo nelle prossime settimane. Nel mentre, non vi resta che recuperare il primo sforzo discografico di Kash Doll: fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!