Kash Doll ha pubblicato Kitten in collaborazione con Lil Wayne

Kitten è il singolo apripista del nuovo progetto di Kash Doll.

Kash Doll è il nome d’arte di Arkeisha Knight, rapper che ha conosciuto vicende travagliate negli ultimi anni. Messa infatti sotto contratto dalla BMB Records nel 2015, la femcee ha avuto numerosi problemi con la propria etichetta che le ha impedito di pubblicare materiale inedito.

All’inizio dello scorso anno, la femcee è riuscita a svincolarsi dal contratto, celebrando il fatto con il rilascio di un mixtape (Brat Mail). Sono seguiti diversi standing alone singles, ma ora è arrivato il momento di un nuovo progetto.

Intervistata da Angie Martinez su questo “progetto“, la rapper ha affermato che non si tratta di un album perché “non si sente ancora pronta a rilasciare un disco“. Kash Doll si è quindi limitata a parlarne in termini di “body of work“: molto probabilmente si tratterà di un mixtape o di un EP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just to answer a few questions #linkinmyhighlights

Un post condiviso da DOLL SR. (@kashdoll) in data:

Il primo singolo è Kitten e, per l’occasione, Kash Doll ha arruolato Lil Wayne. Il brano si presenta come un potente banger trap prodotto da ISM (Party di Chris Brown) ed Andre Harris.

Come potete intuire dal titolo, il brano non presenta delle lyrics molto profonde e sentiamo la rapper proclamare con fierezza la propria indipendenza. Weezy le fa invece eco proclamando le proprie prodezze sessuali.

Kitten è una traccia orecchiabile e Kash Doll è sicuramente una da tenere d’occhio: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti mentre le date un ascolto su Spotify!