Montenapo di Guè Pequeno e Lazza, fuori ora

Montenapo

Lazza e Guè Pequeno di nuovo insieme nel brano Montenapo.

Dopo la più recente Gucci Ski Mask, il singolo contenuto nell’album di Lazza, Re Mida, insieme a Guè Pequeno, i due rapper tornano insieme ancora una volta.

Nella giornata di oggi infatti è uscito Montenapo, il nuovo brano annunciato su Instagram nei giorni scorsi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gue Pequeno – Montenapo feat. Lazza (Prod 2nd Roof) fuori ovunque il 5 Giugno. Artwork by Moab ??? Presalva ora (link nelle stories) #montenapo #hustlehard

Un post condiviso da L A Z Z A (333 MOB) (@thelazzinho) in data:

Lazza, fresco di un’altra collaborazione recente, ovvero quella con Beba nel brano Male o Bene, lo ritroviamo a distanza di due settimane prender parte a questa nuova canzone  perfetta per il periodo estivo. Guè dal canto suo, ad inizio maggio lo abbiamo sentito in una canzone del suo collega a The Voice Gigi D’Alessio, dal titolo Quanto Amore Si Dà, altro lavoro adatto alla stagione che sta per arrivare.

Sia Guè che Lazza, entrambi impegnati a portare in giro per l’italia un tour estivo, unito l’interesse per la moda che spesso ribadiscono nei pezzi, portano in questa collaborazione tutta la freschezza e “l’ignoranza” che un pezzo uscito nel mese di giugno richiede.

La sonorità del brano ricorda già dalle prime note l’era del Ragazzo D’oro, lavoro uscito ormai nel 2011 che contiene pezzi diventati cult nel rap italiano. Non a caso infatti, l’outro del pezzo vede una ripresa del brano XXX Pt.1 (Softcore) feat. Baby K, che i più affezionati fan di Guè Pequeno avranno immediatamente riconosciuto.

“Mi chiamo G e con le rime sono il capo
Dritto al punto G, Gucci store in Montenapo”

Con questo tuffo nel passato si chiude un brano che è sicuramente una sorpresa e che siamo pronti a sentire ovunque per tutta l’estate.

Per ascoltare Montenapo, vi lasciamo il link qui sotto.