CrasH Talk di ScHoolboy Q è finalmente fuori. Ascoltalo in streaming!

Schoolboy Q

Da oggi CrasH Talk di ScHoolboy Q è disponibile ovunque.

Il giorno fatidico è arrivato e il nuovo disco di ScHoolboy Q è finalmente fuori. Per il rapper si tratta del quinto progetto discografico, arrivato a distanza di ben tre anni da Blank Face LP (#2 nella Billboard Hot 200 e disco d’oro in America).

Un emozionatissimo Quincy ha dato l’annuncio della release attraverso un post su Instagram e, da quel che possiamo intuire, il rapper si è già fatto qualche idea sul seguito di CrasH Talk:

Alla produzione troviamo diversi nomi importanti della scena musicale: tra i tanti DJ Dahi (I Don’t Fu*k Wit You di Big Sean), Illmind (Love Yourz di J. Cole) e Cardo (God’s Plan di Drake). Altrettanto numerosi gli ospiti che comprendono esponenti del mondo r&b come 6lack e artisti navigati come Travis Scott ed YG.

Se scorrete i crediti di CrasH Talk, noterete sicuramente che in sei tracce Kendrick Lamar è accreditato tra gli autori. ScHoolboy Q ha spiegato questo fatto ai microfoni di The Breakfast Club: Quincy è solito dare consigli a Kendrick e questi, forte dell’aiuto ricevuto, si sente sempre in dovere di suggerire al collega miglioramenti in fatto di produzioni e lyrics.

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto di CrasH Talk di ScHoolboy Q, un lavoro tutt’altro che scontato ad un primo ascolto: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!