ScHoolboy Q è tornato con Numb Numb Juice

Numb Numb Juice è il nuovo singolo di ScHoolboy Q, arrivato in queste ore.

Dopo aver posticipato il proprio album a causa della morte di Mac Miller, ScHoolboy Q sembra intenzionato a rilasciarlo a breve. Il disco farà da seguito a Blank Face LP (#2 nella Billboard Hot 200 e disco d’oro in America), uscito nel 2016 ed acclamato all’unanimità dalla critica.

Nella giornata di oggi, è arrivato il lead single del progetto: Numb Numb Juice. Il brano presenta una base trap prodotta dal duo Nez & Rio (Distorted Records di Asap Rocky), DJ Fu e Hykeem Carter (Rotation 112th di Jay Rock). ScHoolboy Q ha annunciato l’uscita della traccia soltanto qualche giorno fa, postando su IG una clip che lo ritraeva in studio di registrazione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2morrow nigHt we back at it…. ? @xonie_

Un post condiviso da ScHoolboy Q (@groovyq) in data:

Il titolo riprende termine colloquiale coniato da E-40 nel 1999 con il quale ci si riferisce all’alcohol. Nel corso di due versi, troviamo ScHoolboy Q annunciare al mondo il proprio ritorno nel rap game: il rapper ha oramai affilato le proprie rime ed è pronto a scendere nuovamente sul ring per fare piazza pulita degli avversari.

“Time’s up
Got my coins up, my bars up, soon we find ‘em
We gon’ slide ‘em, we lined ‘em, straight reclined ‘em”

Numb Numb Juice fa da apripista al quinto album in studio del rapper, in programma per questi mesi per la Top Dawg Entertainment, la stessa etichetta di Kendrick Lamar, SZA e Jay Rock. Il brano risulta essere molto corto (meno di due minuti) e può darsi che sia solo una sorta di antipasto in vista di quello che sarà il vero e proprio primo singolo.

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!