Tear It Up è il nuovo singolo di Redman che spacca

Redman

Tear It Up, un nuovo video che aumenta l’hype attorno a Muddy Waters Too di Redman.

Sono passati gli anni d’oro per l’affiliato del Wu-Tang Clan, ma per gli amanti del boom bap l’attesa per un suo progetto è sempre grande, soprattutto se è un sequel – annunciato da anni – di un suo disco che ha fatto storia.

Da Muddy Waters Too ha già estratto negli ultimi mesi i singoli 1990 NowYa!I Love Hip Hop e ora, mentre ci avviciniamo sempre di più alla sua uscita (si spera), ne abbiamo a disposizione un altro, intitolato Tear It Up e disponibile dal 4 ottobre su YouTube con un videoclip in puro stile hip-hop.

Introdotto prima come “il n*gro con più erba” e poi come “il n*gro con più barre“, Redman dimostra ancora una volta la sua fotta sopra una strumentale prodotta da Theory Hazit e in cui sputa rime che non potranno che far muovere la testa ad ogni hip-hop headz:

“If I had a crippled arm, you couldn’t play me
I’ll run up in this bitch like, “Baby!”
Jersey boy, I’m cut from a different fabric
I could play Russian roulette with an automatic”

Nonostante tra due anni compierà mezzo secolo, Redman sopra il palco potrebbe dare filo da torcere a numerosi novizi della scena, come ribadisce lui stesso con la barra “Go against me, you DiCaprio, you’ll barely survive” e ciò non può che aumentare la voglia di ascoltare in cassa Muddy Waters Too.

Mentre aspettiamo di sapere quando verrà pubblicato, guardiamoci assieme il video di Tear It Up. Buon ascolto e buona visione!