Yung Snapp: Montana e Sneezy Tales anticipano il progetto solista

Yung Snapp

Yung Snapp inizia alla grande la sua collaborazione con Columbia Records Italy/Sony Music Italy, pubblicando prima un freestyle sulla sua pagina Instagram e poi un singolo ufficiale, Montana.

Montana sancisce l’inizio ufficiale da solista di Yung Snapp

Dal suo ingresso in Dogozilla all’età di soli 18 anni, il classe ’96 ha tirato su di sé numerosi occhi, in particolare per le abilità da produttore che l’hanno portato nel corso degli anni a realizzare strumentali per Gué Pequeno, Clementino, Fabri Fibra, Emis Killa, Ntò e altri ancora.

La conferma del suo talento è arrivata poi con due progetti: Hours, il disco del 2020 realizzato a quattro mani insieme all’amico MV Killa, e SLF Vol.1, il mixtape del collettivo composto dai due assieme a Lele Blade, Vale Lambo e Niko Beatz.

Ora però è deciso ad alzare l’asticella e per farlo si è chiuso in studio per dar vita ai suoi primi singoli ufficiali da solista dove, oltre ai beat, curerà anche parole e voce.

Ce ne ha già dato un assaggio a inizio settimana su Instagram con Sneezy Tales #1 – F*ck That B*tch, un freestyle dal sapore estivo e sulle sue cui sonorità l’artista campano si trova sempre più che a suo agio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SNEEZY (@yung.snapp)


Questo video è servito a fare da preludio a Montana, il singolo ufficiale di Yung Snapp chiaramente autoprodotto e che rispetto a quello pubblicato su IG presenta un mood più aggressivo che siamo certi farà infuocare diversi impianti audio dei suoi supporter.

Yung Snapp made another hit? Solo il tempo ce lo dirà, intanto dategli una chance cliccando play qui sotto.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Montana di Yung Snapp