Throatcutters #6: nuovo episodio per The Departed Beats e Gionni Gioielli

The Departed Beats gioielli

Fuori ora Throatcutters #6, il sesto episodio della saga dei The Departed Beats con le barre di Gionni Gioielli

The Departed Beats ritrovano Gionni Gioielli: fuori ora Throatcutters #6

Una delle realtà più belle del rap italiano degli ultimi anni è sicuramente MRGA. Oltre ai numerosissimi progetti che ci ha donato, Make Rap Great Again ha avuto il merito di dare visibilità a numerosi artisti, che si sono alternati nei progetti del Garofano.

Tra questi ci sono sicuramente The Departed Beats una coppia di beatmaker (Fano e Gerry) che abbiamo visto comparire in diversi progetti, fino ad avere maggiore spazio e libertà di espressione nel doppio album di Blo/B WoodstockNewport.

Oltre alle produzioni per i progetti MRGA i The Departed Beats hanno messo in piedi una vera e propria saga di brani chiamati Throatcutters.

In ciascun episodio della saga dei tagliagole, The Departed Beats si uniscono ad un MC con il quale realizzano due tracce. Come fossero Lato A e Lato B di un vinile.

Dopo aver ospitato Poppa Gee, Gentle T, gg. Proiettili, Enema SDO e Pessimo 17, questa volta trovano Gionni Gioielli.

Gioielli, con tutto lo stile che lo contraddistingue, sforna 2 brani dedicati a Dino Meneghin e Ron O’Neal sulle splendide produzioni dei TDB, con la giusta quantità di cattiveria che li contraddistingue. D’altronde, se la saga si chiama Throatcutters, non aspettatevi pezzi d’amore…

I due nuovi brani della saga dei Tagliagole sono fuori. Purtroppo il CD con i primi 5 episodi della serie è andato sold-out. Se siete interessati potete seguire il canale di vendita a questo link.

Al momento non possiamo sapere se l’episodio 6 verrà mai stampato in formato fisico. Nel frattempo possiamo solo pomparlo dal link che trovate qua sotto.