Rhove: con Pelé inizia per lui un importante 2023

Rhove

Non sono state sicuramente poche le persone che negli ultimi mesi si sono chieste “Rhove che fine ha fatto” oppure “Rhove tornerà in questo 2023“? Ed è normale quando si ha a che fare con un ragazzo con la carriera agli albori e alle spalle una hit come Shakerando, capace di farlo arrivare a chiunque nello Stivale, quindi anche a chi non ha assolutamente pazienza e vuole musica o quantomeno novità continue dal proprio beniamino del momento.

Ora Rhove è tornato e lo ha fatto con Pelé, un’altra traccia in puro suo stile, dal titolo, alla sonorità, passando per il videoclip. Basterà per confermare gli alti livelli raggiunti negli ultimi due anni? Solo il tempo potrà dirlo.

Rhove prova a fare suo anche il 2023: ce la farà?

Dopo tutto quello che è successo l’anno scorso, i riflettori su Rhove saranno belli puntati anche in questo 2023 che, come ha fatto capire con qualche storia su Instagram nei giorni scorsi, sarà ricco di inediti, magari anche di un disco.

Al momento, il rapper di Rho ha rilasciato infatti un solo progetto, Provinciale, abbastanza tribulato e non in grado (sotto alcuni aspetti) di aumentarne la caratura come artista, seppur caratterizzato da grandi numeri e da conseguenti date affollate in giro per l’Italia.

Non è da escludere, quindi, che quest’anno Rhove pubblicherà il suo primo vero e proprio album ufficiale. Nell’attesa di scoprirlo, ha intanto rilasciato il primo singolo  sulle principali piattaforme di streaming, con tanto di videoclip realizzato da BorotalcoTV.

Le atmosfere e le sonorità di Pelé sono le consuete, all’interno di quella zona di confort in cui riesce ad esaltare al meglio il suo stile, la sua carica e le sue influenze francesi. E di tutto ciò, chiaramente, ne va molto fiero:

Ho portato da Paris tute Nike e Adidas
La Francia in Italia, i rapper a far la dance

Siamo curiosi di vedere come proseguirà il 2023 di Rhove, con la speranza che a parlare sarà solo la sua musica.

Vi lasciamo di seguito il video di Pelé, singolo prodotto da MadFingerz.

Buon ascolto e buona visione!