Non É Colpa Mia: Dani Faiv ha pubblicato il singolo spoilerato da Jovanotti

Dani Faiv Faiv

É disponibile da oggi Non É Colpa Mia, il nuovo singolo di Dani Faiv prodotto da Andry The Hitmaker e Kanesh.

Vediamo insieme com’è.

Dani Faiv ha finalmente pubblicato Non É Colpa Mia

Diciamo finalmente in quanto su questo brano si è creato fin da subito un fortissimo hype dopo che il rapper spezzino l’ha presentato in anteprima durante la sua esibizione sul palco del Jova Beach Party, il chiacchierato tour estivo che Jovanotti porta su alcune delle più affollate spiagge italiane.

Il motivo è semplice: in quella sorta di spoiler Dani aveva fatto intuire che lo stile del brano sarebbe stato più vicino a quello di alcuni suoi brani passati, piuttosto che a quelli più canticchiati come Venezia o Foto Di Noi che tanto sono funzionati su social network e piattaforme di streaming.

Le tracce appena citate provengono da FAIV, il suo ultimo album ufficiale uscito il 3 giugno e capace di attirare su di sé immediatamente pareri ultra positivi da fan e critica.

Dopo averlo arricchito con Sandro Tonali, anthem del calciatore dell’AC Milan vincitore dello scudetto durante la scorsa stagione di Serie A, ora potenzialmente acquisisce un ulteriore brano molto atteso grazie a quel video realizzato durante il Jova Beach Party che ha fatto il giro di numerose pagine e profili Instagram/TikTok.

Qui Dani Faiv invita ancora una volta i suoi ascoltatori a pensare con la propria testa senza farsi influenzare dagli altri, il tutto con cambi di flow e di beat che contribuiscono a rendere Non É Colpa Mia un brano effettivamente ben riuscito.

Vi lasciamo il link dello streaming di seguito: buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Non È Colpa Mia di Dani Faiv