Pusha T sarà a Milano per un concerto il 2 dicembre

Pusha T

Il tour mondiale per promuovere il nuovo album It’s Almost Dry di Pusha T farà tappa anche in Italia, più precisamente a Milano, con un concerto in data 2 dicembre 2022.

Il Fabrique di Milano ospiterà Pusha T per un concerto

Il Fabrique di Milano sarà la venue che ospiterà king Push il venerdì 2 dicembre, data che segnerà l’attesissimo ritorno del coke rapper per eccellenza nel nostro paese.

Il tour di promozione per l’album It’s Almost Dry è già partito dall’America registrando un grande successo negli ultimi mesi, così Pusha T ha deciso di cavalcare l’onda anche oltreoceano.

Il nuovo album vede la presenza di 12 tracce prodotte solo da Kanye West e Pharrell Williams che si dividono il disco in due metà che risultano ben omologate tra loro.

All’interno del tour Pusha performerà canzoni del nuovo album, ma anche vecchi pezzi provenienti dalla sua già importante discografia.

Saranno immancabili infatti brani provenienti dal classico DAYTONA e da altre pietre miliari del coke rap come l’album My Name Is My Name e tutti i suoi ampiamente acclamati progetti.

Il concerto a Milano di Pusha T è organizzato da Live Nation, che ha anche aperto le prevendite ufficiali per acquistare i biglietti a partire dall’1 luglio.

É un appuntamento imperdibile per tutti i veri amanti dell’hip hop, vi lasciamo qui il link per acquistare i vostri biglietti, ci vediamo lì!