slowthai al Circolo Magnolia il 30 giugno

Slowthai

RADAR Concerti ha annunciato il concerto di slowthai al CIRCOLO MAGNOLIA di Segrate (Milano) per giovedì 30 giugno 2022.

Partner dell’evento: Radio Raheem, Circolo Magnolia e Costello’s.

slowthai porta live Tyron al Circolo Magnolia

A febbraio il rapper britannico ha pubblicato Tyron, il suo secondo album ufficiale, quello forse definitivo per fare il salto di qualità a livello internazionale.

Lo si può capire anche solo leggendo i nomi presenti al suo interno: Skepta, ASAP Rocky, Denzel Curry, Dominic Fike, Deb Never, James Blake e i Mount Kimbie. E lo si capisce anche per il tuor europeo che lo porterà quest’estate nei maggiori Paesi del vecchio continente e per ben due volte qui da noi.

La prima data italiana sarà molto presto, giovedì 30 giugno, nella bellissima cornice del CIRCOLO MAGNOLIA di Segrate, in provincia di Milano. La seconda sarà invece in Puglia, per il Viva Festival di cui vi abbiamo già parlato.

Se avete apprezzato il suo ultimo disco o siete semplicemente curiosi di capire come si comporta sul palco questo eccentrico ma più che valido rapper nativo di Northampton, non perdetevi queste due opportunità, a partire dall’imminente data milanese.

Aspettando quindi il concerto al Circolo Magnolia, ripassiamo insieme i brani di slowthai a partire dal suo ultimo album Tyron.

Biglietti disponibili QUI.