Cuore: il nuovo singolo di Shablo con Coez e Geolier

Shablo

Il pezzo d’amore radiofonico che in molti si sarebbero aspettati non corrisponde esattamente al risultato finale di Cuore, il nuovo singolo di Shablo accompagnato dalle collaborazioni illustri di Coez e Geolier.

Sorprendono in questo senso due strofe particolarmente introspettive da parte dei due rapper, i quali si sono adattati nel migliore dei modi alla produzione del DJ e produttore di origini, fuori dopo le ultime collaborazioni con Irama, Guè e Rkomi.

Cuore è il nuovo singolo d’amore firmato Shablo con le collaborazioni di Coez e Geolier

Se è vero che le fragilità raccontate nei testi stanno coinvolgendo sempre di più gli ascoltatori, il nuovo singolo di Shablo, Cuore, pare aver intercettato al meglio questa tendenza.

Coez dà ancora una volta il meglio di sé su un beat che abbraccia totalmente lo stile dei suoi ultimi progetti rilasciati, mentre Geolier conferma l’ottimo momento di forma dopo il featuring nell’ultimo album di Luchè. Sicuramente un ottimo biglietto da visita in vista di un possibile ritorno da solista che manca dal 2019.

La malinconia dei tempi passati e le proprie riflessioni personali rimangono i due marchi di fabbrica di Coez, capace come sempre di far immedesimare l’ascoltatore nelle proprie esperienze di vita e rilasciare, da qualche anno a questa parte, ottime strofe cantate e soprattutto rap. Che si parli di featuring o progetti solisti, il rapper e cantautore romano ci ha abituati ad un ruolo da protagonista costante, attirando l’attenzione della fan base hip hop e mainstream.

Non ci resta che lasciarvi con il visual di Cuore, il nuovo singolo di Shablo in collaborazione con Geolier e Coez.

Buona visione e buon ascolto!