8blevrai è fuori con il suo nuovo singolo: Poveri Stronzi

8blevrai poveri stronzi

Vi avevamo parlato di 8blevrai qualche mese fa QUI e torniamo a farlo oggi occasione dell’uscita di Poveri Stronzi, il suo nuovo singolo.

Vediamo subito com’è questo nuovo brano del rapper emergente.

8blevrai pubblica il pezzo Poveri Stronzi

Nonostante, come appena detto, 8blevrai sia un artista emergente, negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di sè grazie a due partecipazioni più che riuscite: in L’amore E La Violenza di Jake La Furia con al suo interno anche Paky e in La Famiglia di Rhove.

Oggi, però, ci concentriamo sul nuovo pezzo di 8blevrai, Poveri Stronzi, che vede una produzione di Big Fish. Il pezzo, come spesso accade, ha l’intento di parlare e di essere una voce per chi è in una condizione di svantaggio e di difficoltà e dobbiamo ammettere che riesce benissimo in questa sua impresa.

Per quanto il testo sia semplice, fa quello che deve: colpisce nel segno e lo fa in modo davvero diretto. Le immagini evocate sono chiare e sono ben presenti a tutti.

Unica pecca: l’utilizzo che 8blevrai fa di alcuni vocalizzi, finendo per ricordare decisamente troppo Izi e a tratti anche Capo Plaza, rischiando così di perdere la propria unicità.

Il singolo, in ogni caso, è un brano in grado di consacrare 8blevrai, e ci aspettiamo che questo accada presto. Ancora una volta questo giovane emergente ha dimostrato non solo di essersi del tutto guadagnato la stima che ha già da parte di molti suoi colleghi, ma anche di quanto ce la stia mettendo tutta per affermarsi.

Per ascoltare Poveri Stronzi di 8blevrai, potete farlo al link qui sotto.