Fuori il video di Indiani E Cowboy di Jake La Furia!

indiani e cowboy video jake la furia

Sono passati solo pochi giorni dall’uscita di Ferro Del Mestiere, l’album di Jake La Furia che lo ha riportato sulle scene in grande stile, ed ecco che oggi, 21 giugno, Jake pubblica il video di Indiani E Cowboy, quarta traccia dell’album che vede una produzione di Don Joe.

Vediamo subito com’è questo nuovo video!

Jake La Furia pubblica il video di Indiani E Cowboy

Ferro Del Mestiere sta riscuotendo un discreto successo da quando è uscito e tra le tracce più apprezzate troviamo proprio Indiani E Cowboy, di cui Jake ha pubblicato in data odierna il videoclip ufficiale.

Il video vede la regia di Fabrizio Conte e, a dispetto di quanto ci aspettavamo, si discosta dall’immaginario che avevamo in testa.

Se il singolo, infatti, richiama un’atmosfera selvaggia e tipica del far west, la clip ci porta in un contesto super estivo, costellato da ragazze in bikini in piscina e in barca e Jake che si destreggia tra queste due ambientazioni e una più street, dove è a bordo di una macchina sportiva.

Non neghiamo lo stupore di fronte ad un videoclip simile per una traccia che faceva chiaramente pensare a tutt’altro; nonostante, infatti, il prodotto visivo sia indubbiamente di ottima qualità, si scontra parecchio con il testo del brano, il cui ritornello ci è rimasto in testa sin dal primo momento:

Teste all’ingiù sopra i vassoi
Noi non vogliamo essere eroi
Sirene blu, o loro o noi
Come gli indiani coi cowboy

Probabilmente non capiremo appieno questa scelta stilistica ma non smetteremo certo di ascoltare in loop Indiani E Cowboy di Jake La Furia! Clicca sul link qui sotto per vedere subito il video.