No Pressure è il nuovo EP di Lakeyah

No Pressure di Lakeyah è da questa notte disponibile ovunque. Il mini-progetto è, infatti, sbarcato su tutte le piattaforme di streaming a pochi giorni di distanza dall’annuncio.

Trattasi della terza release discografica per la Quality Control Music, la celebre etichetta di Atlanta alla quale sono affiliate anche le City Girls e i Migos.

Latto è ospite di Lakeyah nell’EP No Pressure!

La giovane rapper 2001 ha svelato copertina, titolo e data di uscita solamente nei giorni scorsi. Stando alle dichiarazioni dell’artista stessa, No Pressure si comporrà di più parti delle quali quella di oggi rappresenta solamente la prima.

Questo primo capitolo si compone di cinque tracce, tra le quali troverete anche Mind Yo Business. Trattasi della collaborazione con Latto della quale vi abbiamo parlato QUI e che sta riscuotendo un discreto successo su suolo americano.

Tra i brani compare anche Brand New, duetto con Layton Greene, una cantante r&b abbastanza sconosciuta:

  • Record Straight
  • Mind Your Business
  • Brand New
  • I Look Good
  • Pop Dat

Lakeyah è attiva oramai da diversi anni, ma – fino ad ora – si è limitata a condividere con la fan base dei mixtape. L’ultimo, My Time, risale alla fine del 2021 ed era presentato interamente da DJ Drama.

Proprio lo scorso anno, la rapper è comparsa nella XXL Freshman Class al fianco di Ian Diorr, Rubi Rose e Flo Milli. In attesa della seconda parte di No Pressure, non vi resta che recuperare il primo capitolo cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!