Chiodi di Kaos One: il quasi inaspettato album ufficiale fuori ora!

Kaos CHiodi

Tra la miriade di uscite previste in questo 2022 probabilmente nessuno a inizio anno avrebbe scommesso un euro sul nuovo album di Kaos e, invece, eccoci qui a parlare di Chiodi, il suo sesto disco ufficiale.

Il ritorno di Kaos è realtà: ascolta in streaming Chiodi, il nuovo album

É dalla uscita di Post Scripta che il rapper facente parte dello storico gruppo dei Radical Stuff non smette di regalare (quasi) a sorpresa nuovi dischi per la sua sempre affamata fan base.

Sia quello che Coup de Grace – quest’ultimo uscita senza alcun annuncio – non erano nei radar di supporter e media, che pensavano ai tempi la sua carriera fosse conclusa con l’ottimo kArma, pubblicato nel lontano 2007.

Invece, eccoci qui, in questo sempre più distintivo giugno 2022 a parlare del suo sesto disco in studio, anticipato di pochissime settimane dall’annuncio e dal singolo Titanic.

Cosa ha spinto il Don del rap italiano a scrivere un nuovo album? Sicuro lo scopriremo ascoltando attentamente le sue barre intrise di maturità e animo hardcore, in quel connubio che l’hanno reso una vera e propria Leggenda Vivente del genere. Aggiungeteci poi la voglia di suonare live dopo due anni di chiusure forzate e che lo porterà a infuocare, per il momento, i palchi di Padova, Roma, Bologna, Brescia e Milano.

Ascoltando Chiodi di Kaos sentirete parlare di sogni, del peso delle parole, di cliché e di molto altro ancora, sopra un tappeto musicale interamente prodotto dal fedele Dj Craim (eccetto Quarta Parete prodotta da Sunday e Ultima Necat prodotta di Kique Velasquez) e impreziosito dalla presenza al microfono dei due gruppi che lo accompagneranno anche in tour: i Colle Der Fomento e i DSA Commando.

Un disco così è semplicemente da ascoltare, con attenzione. Vi lasciamo perciò lo streaming di seguito, mentre il vinile sarà disponibile in pre-order da giovedì 16 giugno, esclusivamente sul sito di TUFF KONG RECORDS.

Bentornato Kaos One!