Ecco la tracklist di Ferro Del Mestiere di Jake La Furia più…spoiler!

Ferro del mestiere tracklist

Curiosi di scoprire la tracklist di Ferro Del Mestiere di Jake La Furia? Te la sveliamo qui sotto insieme ad una piccola anticipazione.

Abbiamo avuto, infatti, l’opportunità di ascoltare il disco di Jake in anteprima: continua a leggere per scoprire un mini spoiler insieme alla tracklist del disco.

Jake La Furia pubblica la tracklist di Ferro Del Mestiere

Prima di lasciarvi alla breve anticipazione e di commentare brevemente la tracklist, vediamola insieme:

  1. 20 Primavere – prod. Young Satana
  2. I Soldi E La Droga feat. Lazza – prod. Big Fish
  3. Yeah feat. Emis Killa – prod. 2nd Roof
  4. Indiani E Cowboy – prod. Don Joe
  5. Jumpman – prod. Drillionaire
  6. Caramelle Da Uno Sconosciuto – prod. Dj Shocca
  7. L’amore E La Violenza feat. Paky e 8blevrai – prod. 2nd Roof
  8. La Cosa Giusta feat. Inoki – prod. Mace
  9. Senza Niente Da Dire feat. Ana Mena – prod. Big Fish – Itaca
  10. Trips! feat. Noyz Narcos e Yung Snapp – prod. The Night Skinny
  11. Un altro Weekend – prod. Big Fish

Come si evince sin da subito, la tracklist è breve ma molto densa. Su undici tracce, infatti, sono ben otto gli ospiti chiamati a partecipare al progetto e sono altrettanti i producer, come già annunciato, che vi hanno preso parte.

I titoli e i featuring ci suggeriscono un forte richiamo della strada e l’esigenza di avere attorno a sè artisti con cui poter raccontare al meglio quello che è stato e che è ancora Jake per la scena rap, come anticipato da questa caption: “Io ho passato 20 primavere, a fare musica per prevalere, per uscire ricco dal quartiere, e diventare forte nel mestiere”.

Veniamo ora al piccolo spoiler che abbiamo deciso di svelare: ci sono tante cose che ci hanno colpito dell’ascolto in anteprima di Ferro Del Mestiere ( e tutte decisamente in positivo), quella che però ci ha più stupito, è stata la partecipazione di Ana Mena in Senza Niente Da Dire che, con grande sorpresa, ha preso parte ad un brano molto lontano dal tormentone estivo che ci aspettavamo.

Ci sentiamo di concludere questo articolo dicendovi che Jake difficilmente vi deluderà con questo disco, e invitandovi a rimanere connessi con noi per l’uscita ufficiale di Ferro Del Mestiere, il nuovo album di Jake La Furia che vedrà la luce questo venerdì!