Breath Control con Wiz Khalifa anticipa Vinyl Days di Logic

Logic

A Vinyl Days di Logic manca veramente poco e Breath Control con Wiz Khalifa ce ne dà un altro assaggio. Il singolo arriva dopo una serie di inediti, lanciati per promuovere il nuovo sforzo discografico del rapper del Maryland.

Il progetto uscirà a due anni di distanza da No Pressure, che doveva essere l’ultimo album dell’artista. Come sappiamo, le cose sono andate diversamente e il pensionamento di Logic non è mai avvenuto.

Logic arruola Wiz Khalifa per Breath Control!

La produzione è opera del fedele 6ix e il sound proposto è in linea con il tracciato musicale che Logic percorre oramai da anni. Nel brano, troviamo solamente due strofe che vedono alternarsi il padrone di casa e l’ospite, Wiz Khalifa (cliccate QUI per il testo completo):

“Tell me who really want it/Everything that they talking about, I already done it/Don’t f**k with they narrative and how they spun it/Like Clive Campbell, I’ma set an example/My flow ample over this sample/Leave the beat trampled, never one to ramble”

Nei giorni scorsi, Logic ha condiviso sui social la corposa tracklist di Vinyl Days. Il progetto uscirà per la Def Jam, sua etichetta da sempre, e conterrà ben trenta tracce. Al di là del numero delle canzoni – oramai divenuto una prassi nell’era dello streaming, l’album vede la partecipazione di nomi molto interessanti.

Anzitutto, in omaggio anche al titolo, troverete DJ Premier, RZA, AZ e The Game. Accanto a loro, compariranno Russ, Action Bronson, Currency e Royce Da 5’9”. Una nota di merito va a Nezi Momodou, talentuosa mc già attiva da alcuni anni: vi consiglio vivamente di recuperare la sua discografia, incluso il suo nuovo singolo N.E.Z.

A Vinyl Days manca poco meno di una settimana e, per ingannare l’attesa, non vi resta che recuperare Breath Control con Wiz Khalifa cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!