Pharrell Williams presenta Cash In Cash Out con 21 Savage e Tyler, the Creator

Pharrell Williams

Pharrell Williams torna a focalizzarsi sulla sua carriera solista con l’inedito Cash In Cash Out. Il singolo unisce due mondi completamente diversi, quelli di 21 Savage e Tyler, the Creator.

Cash In Cash Out è il nuovo singolo di Pharrell Williams con 21 Savage e Tyler, the Creator

Oltre la gigantesca carriera musicale da super produttore, Pharrell nel corso degli anni si è ritagliato momenti da solista che hanno impattato diversi genere musicali. Dal provocatorio e trionfante In My Mind del 2006 in cui presentava non solo musica ma un’estetica imitata da troppi e G I R L, vera e propria conseguenza di un anno (2013) tra i migliori mai avuti da un singolo musicista.

Oltre questi progetti però, Pharrell Williams ha toccato le vite e le carriere di tantissimi artisti che ancora oggi contaminano le frequenze radio e stream in tutto il mondo. Cash In Cash Out è la nuova offerta in cui chi ammira il mondo di Williams ha avuto l’occasione di porre il proprio tributo su di un’essenziale e aggressiva banger.

Tyler, The Creator e 21 Savage respirano sul beat di Williams esponendo un lifestyle in comune ma vissuto su due punti di vista differenti. Dalla violenza di 21 al desiderio per la raffinatezza di Tyler, Cash In Cash Out non è solo il nuovo singolo di Pharrell Williams ma anche un interessante connubio tutt’altro che scontato.

Pharrell ha avuto occasione di spendere qualche parola sul brano dichiarando:

So che la canzone è aggressiva ma tiene il ritmo quindi è come rilasciare due voraci pitbull. Tyler ci è andato pesante, ha registrato questa strofa prima del suo ultimo album.

È chiaro che l’aggressività è il sentimento che Cash In Cash Out vuole esprimere. Non si sa se il brano anticipa qualcosa di più grande ma sarà sicuramente un punto forte della prossima edizione del Something In The Water, celebre festival fondato da Pharrell, previsto tra il 17 e il 19 Giugno.