L’amore E La Violenza: il ritorno di Jake la Furia con Paky e 8blevrai

Jake la Furia

É fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Jake la Furia, L’amore e la violenza, in compagnia di Paky e 8blevrai.

Il brano rappresenta a tutti gli effetti un antipasto del nuovo album del rapper classe ’79, Ferro del mestiere, fuori dal 17 giugno per Epic Records/Sony Music Italy.

L’Amore e La Violenza: il nuovo singolo di Jake la Furia con Paky e 8blevrai che anticipa l’album

Dopo l’ottimo successo di 17, l’ultimo album di Jake la Furia ed Emis Killa, lo storico membro dei Club Dogo sforna nuove barre in L’amore e la violenza, lasciando ampio spazio alle nuove generazioni rappresentate in questo caso da Paky e 8blevrai.

I due giovani rapper si aggiungono quindi agli ospiti che faranno parte di Ferro del mestiere, progetto annunciato da tempo che segnerà un nuovo step nel percorso ventennale del rapper milanese.

Il brano conferma lo stile e l’attitudine che hanno contraddistinto Jake negli anni, tra spaccati di vita e descrizione autentica della strada in ogni suo aspetto come fosse un manuale. Paky e 8blevrai sono riusciti in questo senso ad arricchire il singolo portando le proprie esperienze e stili, trovando una fusione inedita tra diverse generazioni accomunate dagli stessi ideali. Un ultimo singolo che ci fornisce un’anticipazione ideale dei contenuti e dell’approccio presenti nel nuovo album.

Potete vedere di seguito il visual video del singolo di Jake La Furia, Paky e 8blevrai. QUI invece per il pre-order dell’album.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo del nuovo singolo di Jake La Furia