Kid Cudi darà inizio all’era Entergalactic con Do What I Want

Kid Cudi

Kid Cudi è pronto a tornare con uno dei più importanti progetti della sua carriera e per l’occasione rilascerà il nuovo singolo Do What I Want questo venerdì.

Do What I Want è il nuovo singolo di Kid Cudi, fuori questo venerdì

Scritto e realizzato da Kid Cudi in collaborazione con Kenya Barris, Entergalactic si prospetta essere una delle cose più interessanti in uscita su Netflix. Un album e una serie animata collegati da una tracklist che presenterà il concept e il titolo di ogni singolo episodio. Sia la parte musicale che visiva sono in lavorazione da prima della pandemia del 2020 e di Man On The Moon III (potete leggere la nostra recensione qui).

Il feedback da parte di fan e colleghi è stato fondamentale, nel corso degli anni, Cudi ha avuto modo di far ascoltare attraverso i suoi canali social, spezzoni di quello che possiamo aspettarci dall’ambizioso Entergalactic.

In questi giorni Netflix sta tenendo la sua annuale Geeked week dove vengono rivelando i progetti di prossima uscita sulla piattaforma streaming. Entergalactic sarà probabilmente presente con un trailer e Kid Cudi in persona ha conferma l’uscita del primo singolo del progetto, Do What I Want.

Il brano uscirà questo venerdì e come rivelato da Cudi in persona, è stato un tassello fondamentale anche per la creazione dell’ultimo MOTM3 iniziando il percorso collaborativo tra Cudi e il produttore Day Trip.

Fino ad oggi la musica di Kid Cudi è sempre stata introspettiva, personale a tal punto da trasformare la sua vita nella sola e principale ispirazione. Entergalactic prevede di cambiare le cose essendo il primo progetto in cui Cudi vestirà i panni di diversi personaggi sprigionando le loro emozioni con i sound che abbiamo imparato ad amare in tutti questi anni.

Do What I Want sarà il primo assaggio di una nuova era per Cudi, un’inevitabile sfida in cui Mr. Rager avrà modo come mai prima d’ora di mostrare le sue capacità creative.

Stay Tuned.

Il brano è stato pubblicato come da programma

Ascoltalo di seguito!