Tutti i featuring di Ferro Del Mestiere il nuovo album di Jake La Furia

Ferro del mestiere featuring

Siamo già tutti pronti per Ferro Del Mestiere, il nuovo album di Jake La Furia in uscita il 17 giugno, di cui ha svelato i vari featuring presenti in data odierna.

Curiosi di conoscere tutti i nomi che parteciperanno al progetto di Jake? Continuate a leggere per scoprirli!

Jake La Furia svela i featuring di Ferro Del Mestiere

Ferro Del Mestiere, che vedrà la luce a breve, è senz’altro un progetto molto atteso dalla scena rap e, sin dalle prime avvisaglie della sua uscita, si è percepito un grande entusiasmo da parte dei fan di sempre.

Il nuovo disco di Jake La Furia in arrivo non poteva che vedere coinvolto Emis Killa, con il quale ha pubblicato 17 quasi due anni fa e non ci stupisce nemmeno trovare tra i feat. il nome di Lazza. Accanto a questi, troviamo Inoki e Noyz Narcos, insieme ad Ana Mena. Quest’ultimo nome non solo ci stupisce, ma ci lascia davvero perplessi in quanto rende molto difficile cercare di capire che tipologia di strada prenderà un album così atteso.

Completano poi il cerchio degli ospiti Paky e 8blevrai presenti nella traccia L’amore E La Violenza, in uscita questo venerdì, e Yung Snapp.

Per quanto riguarda i produttori, troviamo Big Fish, Drillionaire, Don Joe, 2nd Roof, Mace, Dj Shocca, Itaca, The Night Skinny e Young Satana.

Manca ancora più di una settimana all’uscita di Ferro Del Mestiere e, al di là del brano che uscirà il 10 giugno, non sappiamo se in questo lasso di tempo sverrà altro del progetto; in attesa di ulteriori novità sul nuovo album di Jake La Furia, restate connessi con noi!