Time2Rap ristampa Malastrada di Speaker Cenzou

Speaker Cenzou

Non smettono le ristampe: poco dopo avervi presentato quella di La Grande Truffa Del Rap dei Genta Guasta, ecco ora disponibile quella di Malastrada di Speaker Cenzou, un’altra chicca da recuperare del rap di quegli anni.

Malastrada di Speaker Cenzou disponibile in vinile e musicassetta

La Time2Rap da un po’ di tempo sta riportando in auge alcuni classici del genere di cui vi parliamo di tutti i giorni. Continua a farlo con l’album di un MC considerato da molti una vera e propria leggenda del rap di Napoli, ma non solo.

Speaker Cenzou ha fatto la storia con il suo rap tecnico e originalissimo, collaborando anche con La Familia e i 99 Posse e dando vita poi al gruppo dei Sangue Mostro.

Dall’inizio degli anni Novanta ad oggi Vincenzo Artigiano – questo è il suo vero nome – ha spinto alla grande l’hip hop, con un solo credo in testa:

Il rap non deve dimenticare mai una regola fondamentale: è anche intrattenimento. La conoscenza, la consapevolezza e la responsabilizzazione devono camminare insieme, e l’approccio deve essere fluido

Ora i suoi fan potranno avere in mano una copia speciale di Malastrada, album del 1999 con le produzioni dello stesso Cenzou, 2 Phast, Papa J e Marco Messina dei 99 Posse

La ristampa che utilizza l’artwork originale dell’epoca, prevede la pubblicazione di un doppio vinile in tiratura limitata disponibile in colore blu oppure nero, e la versione in musicassetta che comprende il booklet completo. Il disco è disponibile da martedì 31 maggio sul sito di Time2Rap.

Vi lasciamo con lo streaming di Malastrada e vi invitiamo a seguire Speaker Cenzou su Instagram: un modo semplice e alla portata di tutti per rimanere aggiornarti sulle sue novità e rivivere alcuni dei momenti con cui ha scritto pagine di storia del rap italiano.