Lakeyah e Latto insieme in Mind Yo Business

Mind Yo Business è il titolo della collaborazione tra Lakeyah e Latto. La traccia è arrivata a sorpresa nelle scorse ore, con pochissimo preavviso da parte delle due rapper.

La canzone fa da apripista alla nuova era discografica di Lakeyah, che dovrebbe pubblicare il proprio album di debutto entro la fine dell’anno.

Mind Yo Business di Lakeyah e Latto è fuori ora!

Alla produzione troviamo Hitmaka, Cardiak e Paul Cabbin, tra i nomi più richiesti dello scenario contemporaneo. Il beat fonde bene gli stili delle artiste, che si alternano al microfono rappando una strofa a testa. Le due si rivolgono alla concorrenza invitandola a farsi i fatti propri (cliccate QUI per il testo completo):

“Ooh, I love when they chase me (I love when they chase me)/Good luck, if you tryna replace me (Nah)/220 on the dash like Stacy (Ayy)/And yeah, that n***a fine, but he move too janky (Movе too janky)/Got me f****d up, I don’t trust him (I don’t trust him)/If he ain’t got morе than me, I can’t f**k him (B***h I can’t fuck him)”

Poco fa, Lakeyah ha caricato su Youtube il videoclip. Le scene del filmato ritraggono lei e Latto all’interno di una lussuosa villa. In particolare, le due sono riprese all’interno di un labirintico giardino scolpito ad arte.

Lakeyah è attiva da diverso tempo e, per il momento, si è limitata a pubblicare mixtape. L’ultimo – My Time – risale allo scorso settembre, uscito sull’onda del successo riscosso dalla comparsa della rapper nella XXL Freshman Class del 2021.

Latto ha invece concluso da poco il suo 777 Tour, in supporto del suo ultimo sforzo discografico. Il progetto è stato promosso dalla hit Big Energy, che si trova ancora nei piani alti della Billboard Hot 100.

Potete recuperare il video di Mind Yo Business cliccando sul link che trovate di seguito… buona visione!