Chiodi: il nuovo album di Kaos presto fuori!

Kaos One

Si intitolerà Chiodi il nuovo album di Kaos One, in uscita il 14 giugno 2022

Il ritorno di Kaos con Chiodi, il nuovo album!

Ogni volta che un veterano si butta nuovamente nella scena, si scatenano tantissimi pensieri, ragionamenti, congetture… Come si approccerà alla musica? Sarà ancora in grado di emozionarci come in passato? Quali saranno gli ospiti?

A maggior ragione se stiamo parlando di Kaos One, uno dei rapper di maggiore impatto nella storia del rap italiano, ma non proprio uno dei più prolifici.

Per questo ogni volta che Kaos si approccia a pubblicare un nuovo progetto, si tratta di un vero e proprio evento.

L’ultima volta che lo abbiamo visto al lavoro era nell’ormai lontanissimo 2015, con Coup De Grace. Un disco pubblicato a sorpresa, interamente prodotto da DJ Craim, che ci aveva mostrato un Kaos in ottima forma, con le rime, il flow e la cattiveria di cui ci aveva abituato nei quattro dischi precedenti.

L’effetto sorpresa e la scelta del producer sono elementi comuni che troviamo in Chiodi. Infatti una release da parte di Kaos non ce l’aspettavamo di certo e pur sapendo per ora pochissimo del disco, l’unica certezza che abbiamo è la presenza di Craim. Il rapporto con il producer affiliato ai Colle Der Fomento si è consolidato negli anni, anche grazie ai numerosi live fatti insieme.

La release del progetto è stata annunciata da un breve video sui social, che vi riportiamo qua sotto.

Chiodi di Kaos uscirà il 14 giugno 2022, quindi non serve altro che pazientare qualche giorno per sapere cosa ci riserverà il Don del rap italiano.