Vettosi e Night Skinny collaborano in Cagn Marcia

Intervista Vettosi

Cagn Marcia segna la prima traccia in concerto tra Vettosi e Night Skinny, il quale arricchisce di varietà sonora la serie di singoli del rapper di Secondigliano, si spera in vista dell’album.

Vettosi e Night Skinny in una banger notturna

Come giustamente ripete Vettosi, l’atmosfera e l’estetica del nuovo brano sono un “tutto nero” gestito dalle mani sapienti di Night Skinny, che ci immerge in una notte minacciosa in cui il rapper può sfogare la sua potenza vocale.

Il singolo fa seguito alla più classica Good Day del 18 febbraio, un precedente dal sapore hip-hop in cui Ceru167 e Dat Boi Dee cuciono un beat lussurioso attorno alla giornata di Vettosi.

In Cagn Marcia invece la produzione si sposta nel campo del DJ e produttore molisano: l’mc non si fa certo cogliere impreparato e agguanta l’occasione per un’altra banger.

Cosa aspettarsi ora dall’album del talento napoletano?

Con Strada Mixtape aveva fatto sentire ottime cose, un’identità ben definita e un potenziale evidente, e con questi primi singoli sta solo confermando le attese, funzionando sia su beat di stampo classico che su produzioni più moderne.

Soprattutto pare che nonostante un tono così unico, o forse proprio per questo motivo, ogni pezzo si adatti perfettamente alla voce, alle parole e alle vibes che vuole portare.

Ogni pezzo che faccio un problema in meno

Aggiungiamo che ad ogni pezzo il ragazzo continua a migliorare, annunciando un cambio di marcia che sembra già in atto, volto a raggiungere le cime del rap italiano.

Tenete d’occhio Vettosi, mi raccomando.