Rap Criminale: Tupac, Biggie E Gli Altri Martiri Del Gangsta Rap è il nuovo libro di F.T. Sandman

Rap Criminale Tupac, Biggie E Gli Altri Martiri Del Gangsta Rap F.T. Sandman

Rap Criminale: Tupac, Biggie E Gli Altri Martiri Del Gangsta Rap, il nuovo libro di F.T. Sandman, è disponibile in tutte le librerie da mercoledì 25 maggio per Il Castello marchio Chinaski Edizioni.

Il Rap Criminale raccontato da F.T. Sandman

Mai come negli ultimi anni si stanno creando diversi contenuti centrati o collegati agli omicidi più tristemente noti della storia del rap.

Dopo il film City of Lies – L’ora della verità con protagonista Johnny Depp e la prima stagione della serie TV Netflix Unsolved, ecco nuovamente in libreria un’opera che cercherà di portare un po’ di luce sulle tragiche uccisioni di Tupac Shakur e The Notorious B.I.G..

A farlo ci ha pensato F.T. Sandman, autore che da tempo si occupa di musica e che già avevamo visto su questo tema nel 2013, quando pubblicò assieme al collega Andrea Napoli il libro Who shot ya?.

Le ricerche nel corso degli anni sono continuate e così, dopo aver raccolto informazioni da interviste, film, articoli e documentari, ecco finalmente disponibile sugli scaffali Rap Criminale: Tupac, Biggie E Gli Altri Martiri Del Gangsta Rap, libro che F.T. Sandman ha deciso di pubblicare pochi giorni dopo quello che sarebbe stato il cinquantesimo compleanno di Biggie Smalls, festeggiato alla grande dalla sua New York.

L’opera presenta anche un’esclusiva che gli appassionati dei due rapper o, semplicemente, dei due casi, non possono farsi sfuggire: l’unica intervista italiana a Greg Kading, il detective della polizia di Los Angeles che ha coordinato l’ultima indagine conclusa nel 2009.

In più di 300 pagine – con prefazione a cura di Metal Carter e postfazione di Alberto Castelli – chi lo acquisterà potrà trovare tutte le informazioni che possono servire per saperne di più su cosa, anzi chi, ci ha portato via due leggende del rap mondiale, prendendo in analisi anche altre morti illustri come ad esempio quella di XXXTentacion.

Clicca QUI per acquistarlo.