Logic collabora con Blu e Exile nel nuovo singolo Orville

Logic

Annunciato lo scorso gennaio, il nuovo progetto di Logic Vinyl Days arriverà il prossimo 17 giungo. L’estratto di questa settimana è Orville, una lettera d’amore al liricismo dell’underground americano.

In Orville Logic abbraccia l’underground americano di Blu e Exile

Dopo la nostalgica title track Vinyl Days, Logic torna a sfornare bars su bars con Orville. Questa volta il rapper è accompagnato da Like (produttore e mc) e l’amatissimo duo Blu e Exile.

La traccia prodotta anche qui dal fidatissimo 6ix prende ispirazione dalla serie di fantascienza The Orville da cui prende anche il titolo.

Logic continua la sua missione nell’esprimere la sua arte nella forma più essenziale con questo nuovo progetto in arrivo. Il sample, le drums e la quantità di rime di Orville fanno sempre più tornare in mente periodi specifici nella storia dell’Hip-Hop.

Logic torna alle basi e gli ospiti di questo singolo nonostante le più intime fanbase hanno dato il loro grande contributo alla storia del genere. Blu e Exile infatti dal 2007 ad oggi hanno regalato alla scena capolavori del calibro di Below the Heaven e del sottovalutato Miles: From an Interlude Called Life del 2020 (recuperatelo!!!).

Vinyl Days sembra sempre più una missione oltre che un album considerando la quantità di singoli e ciò che li caratterizza.

Orville e Vinyl Days sono sicuramente ispirate dalla voglia di rappare più di qualunque altra cosa e siamo convinti che il finto ritiro di Logic gli abbia fatto bene.

Come rivelato già precedentemente, Logic rilascerà un nuovo estratto dal disco ogni settimana fino alla data di uscita prevista per il prossimo 17 giugno.