Hitgirl è il nuovo album di Dreezy e Hit Boy

Dreezy e Hit Boy hanno unito le forze nella realizzazione di Hitgirl, il secondo album in studio dell’artista dell’Illinois. Il progetto arriva a sei anni dal debutto No Hard Feelings e a tre dal mixtape Dreezy.

Per il celebre produttore, trattasi della prima collaborazione con una rapper dopo il successo di King’s Disease con Nas e What You Expect con Big Sean.

Future, Jeremih e Coi Leray ospiti di Dreezy e Hit Boy in Hitgirl!

Il disco si compone di dieci tracce, tra le quali troverete alcune collaborazioni. Future, Jeremih, Coi Leray ed Ink sono, infatti, gli artisti che hanno prestato la loro voce a Dreezy per arricchire il suo comeback.

Nella tracklist ha trovato posto anche They Not Ready, il primo singolo promozionale estratto dall’album e pubblicato dalla rapper ad inizio aprile.

Hitgirl si pone nel solco tracciati dai lavori precedenti dell’artista. La rapper è sempre stata in grado di fare proprio sia un sound r&b che un approccio più rap, condividendo con la fan base inediti che ne hanno messo in mostra la versatilità.

In una recente intervista, Dreezy ha avuto modo di parlare di questo dualismo proprio della sua arte, aggiungendo di tentare sempre di farsi conoscere sempre più tramite la musica (cliccate QUI):

“Penso di essere una gangster sensibile. Ne ho passate veramente tante e so di essere tosta, ma sento che la mia musica dica tutto. L’r&b dà voce alla mia parte più tranquilla e il rap quella più dura. Se sei veramente un fan di Dreezy, allora sai che sono una persona autentica.”

Pare che la rapper abbia in cantiere numerosi progetti, tra programmi tv, collaborazioni con altri artisti e molta altra musica da solista. Nell’attesa, non vi resta che recuperare il suo nuovo sforzo discografico cliccando sul link che trovate di seguito… buon ascolto!