Il singolo Armageddon anticipa il nuovo album di Ketama126

Ketama126

Fuori venerdì 19 maggio Armageddon di Ketama126, il nuovo brano co-prodotto assieme a Nino Brown e disponibile ora su tutte le principali piattaforme digitali. Il singolo era già stato spoilerato qualche giorno prima sui canali social dell’artista, attraverso un post su Instagram.

Il singolo Armageddon anticipa l’omonimo album di Ketama126

Il nuovo album, che porta lo stesso nome del singolo rilasciato, vedrà la luce venerdì 3 giugno ed è il quarto progetto in studio di Ketama, dopo il grande successo di Kety e numerose collaborazioni come quelle con Sick Luke, Guè o Noyz, solo per citarne alcune.

Questo progetto sarà diverso dai precedenti in quanto sembra porsi come un vero e proprio percorso introspettivo, in un momento, peraltro, di grande difficoltà per tutti.

Già ascoltando Armageddon possiamo immaginare che il disco avrà un mood senz’altro particolare, come possiamo notare dalle lyrics che seguono:

Non posso tornare indietro, non vedo niente di bello
La colpa è solo delle schifezze che metto nel mio cervello
Quindi no, non l’ascolto, oggi mi sento morto
Ho la violеnza in testa, quindi la metterò nеl mio testo

Qui, Kety, mette in mostra tutta la rassegnazione e la frustrazione che prova, nonché una certa consapevolezza per i propri errori commessi. Ciò nonostante, conscio di non poter tornare indietro, si mostra non pentito delle proprie azioni e invita chi lo ascolta a cogliere l’attimo prima che sia troppo tardi.

Non mi pento, non si torna indietro

Prima di ascoltare il nuovo pezzo, vi ricordiamo che Ketama sarà anche impegnato in tour quest’estate.

Ora, non vi resta che mettere in play Armageddon, il nuovo singolo di Ketama126 che trovate al link qui sotto.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Armageddon di Ketama126